Vuoi iniziare un progetto con noi?
Contattaci oggi per saperne di più su come possiamo aiutarti a portare la tua attività al livello successivo.
I servizi di posta sono essenziali per qualsiasi business. Il nostro servizio di posta elettronica professionale “POWER MAIL”
garantirà che tutte le tue  comunicazioni aziendali siano consegnate tempestivamente e in modo sicuro ai tuoi clienti.
Ti aiutano a mantenere una buona reputazione con i tuoi clienti e assicurano che nessun messaggio
importante venga perso durante il trasporto. Utilizzando il nostro servizio di impostazione posta
 professionale, puoi assicurati che i tuoi messaggi raggiungeranno i destinatari previsti, aiutandoti a evitare costosi
ritardi e potenziali perdite di profitti.
Tutti meritano una risposta chiara e pertinente, non importa quanto assurda sia la domanda. Come marketer e–mail, non solo meriti una risposta, ma ne hai bisogno. Purtroppo, spesso sentiamo più risposte alla domanda più discussa nel marketing e–mail: “Perché le mie e–mail vanno nello spam?”. Ci sono molti blog confusi in giro su Internet su questo argomento, ma è difficile trovare una risposta esautstiva. Esaminiamo esattamente perché le e–mail vanno nello spam e tracciamo un percorso attuabile per creare campagne di marketing e–mail che evitino quei filtri dello spam.
I filtri antispam sono stati progettati per proteggere le persone da posta sospetta: attacchi informatici, tattiche di truffa e offerte non richieste. Sono principalmente dei bravi poliziotti… fino a quando le tue campagne di email marketing non finiscono nella scheda spam o promozioni, nascoste dove i tuoi clienti non le vedranno mai. Perché le tue e-mail finiscono nello spam (e come assicurarsi che non lo facciano) Un rapporto di benchmark sulla consegna delle e-mail afferma che un’e-mail su sei inviate finisce nello spam.
Le statistiche e gli approfondimenti di altri rapporti simili mostrano che la gestione dei filtri antispam è una grande preoccupazione per i professionisti del marketing nel 2022. Perché ogni posta che finisce nella cartella spam rappresenta un’opportunità persa. Ma come puoi praticare l’email marketing e schivare i filtri antispam? La risposta sta nel migliorare la consegna delle e-mail e il punteggio di reputazione del mittente.
Migliora la tua base tecnica.
Nel 2022, non puoi ignorare il lato tecnico dell’esecuzione di una campagna e-mail a meno che tu non voglia essere contrassegnato come spam e-mail. Ecco tutti i protocolli tecnici che devi configurare:
Vai piano con le nuove caselle di posta
Segui i principi del marketing autorizzato
Evita le parole trigger di spam
Quello che scrivi nel corpo dell’e-mail è il segnale più importante per le caselle di posta. Deciderà il tuo destino: se la tua email è importante o se deve essere scaricata nella cartella spam o nella scheda delle promozioni. Ecco perché è così importante rimanere pertinenti e contestuali, aggiungendo valore alla vita del destinatario o al percorso dell’acquirente. Evitate di:
Allora…
Ora sai esattamente perché le e-mail finiscono nello spam e come risolvere. Puoi battere facilmente i filtri antispam con semplici tattiche e best practice.
Noi di Tizona, possiamo risolvere questo problema per te. Contattaci oggi stesso per un’analisi gratuita della tua situazione attuale, non te ne pentirai !
Contattaci oggi per saperne di più su come possiamo aiutarti a portare la tua attività al livello successivo.
Tizona Web Design Milano
Clicca per Chattare
Hai qualche domanda?
Chatta con WhatsApp
Siamo online | privacy policy